Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie C
Juve Stabia, Pagliuca: "Mantova forte, ma giocheremo al massimo. Anche per i tifosi"TUTTO mercato WEB
venerdì 10 maggio 2024, 20:49Serie C
di Tommaso Maschio

Juve Stabia, Pagliuca: "Mantova forte, ma giocheremo al massimo. Anche per i tifosi"

In vista della gara contro il Mantova in Supercoppa Serie C, il tecnico della Juve Stabia guido Pagliuca ha parlato in conferenza stampa elogiando le avversarie (la terza squadra è il Cesena NdR): “Ci giochiamo questo trofeo contro grandi squadre che hanno fatto grandi cose. Domani ne affrontiamo una che ha idee e principi saldi, ci attende dunque una partita difficile, che dobbiamo prendere come sempre con il massimo impegno, determinazione e rispetto per gli avversari e i nostri tifosi che ci sostengono alla grande. I ragazzi stanno meritando questi festeggiamenti perché hanno dato tutto quello che potevano dare durante l’ultimo campionato. - continua Pagliuca come riporta Vivicentro.it - È vero che abbiamo staccato per qualche giorno, ma ora siamo già sul pezzo con la testa giusta”.

Spazio poi ancora alla squadra di Possanzini: “Non dobbiamo rischiare di fare brutta figura e proprio per questo dobbiamo giocare al massimo, il Mantova è una squadra che potrebbe venire a prenderci alti e quindi dobbiamo fare molta attenzione e sfruttare ciò che ci sarà concesso in termini di profondità di giocata. Le idee di Possanzini sono importanti, ma anche noi siamo sempre sul pezzo e abbiamo le nostre valide idee”.


Infine un pensiero alla propria squadra: “Giocare bene deve essere sicuramente un nostro mantra, ma anche difendere bene e alti con umiltà. Bachini non ha recuperato e proveremo ad averlo per il Cesena, mentre il resto della rosa è a disposizione a eccezione di Larosa. Il fatto che tutti hanno il piacere di rimanere dipende da tanti fattori e significa che sono stati bene anche all’interno delle nostre mura e anche grazie all’ambiente e alla società. Io penso che chi si sente apprezzato e supportato da tutti attorno a sé può dare tanto e fare grandi cose, per questo tutti vogliono rimanere.”