Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Roma e Napoli su Zielinski. L'empolese non pensa alle voci di mercato
mercoledì 10 febbraio 2016, 18:55News
di Filippo Faraldi
per Tuttochampions.it
fonte Goal.com

Roma e Napoli su Zielinski. L'empolese non pensa alle voci di mercato

Se l'Empoli ha conquistato ben 34 punti in 25 giornate, mettendo di fatto con largo anticipo il lucchetto alla salvezza stagionale, una parte del merito spetta anche al centrocampista polacco Piotr Zielinski.

Il giocatore di proprietà dell'Udinese ed in prestito ai toscani sta disputando un torneo di altissimo livello: l'ultima gemma risale al match pareggiato per 2-2 contro il Milan, che ha definitivamente fatto innamorare di lui squadre come Roma e Napoli.

Intervistato ai microfoni di 'Sky Sport', il calciatore polacco ha preferito però non scomporsi più di troppo: "L'interesse di due grandi squadre come queste non può farmi che enorme piacere, anche se penso soltanto a continuare a far bene con l'Empoli per chiudere in bellezza".

C'è spazio anche per un pronostico relativo al big match tra i partenopei e la Juventus:"Sinceramente tiferò per il Napoli, lo Scudetto lo meritano loro. Idolo? Mi ispiro ad Hamsik, è un grandissimo giocatore".