Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Calciomercato,  Real Madrid : Perez, il sogno si chiama Pogba
martedì 31 maggio 2016, 12:47News
di Filippo Faraldi
per Tuttochampions.it
fonte Goal.com

Calciomercato, Real Madrid : Perez, il sogno si chiama Pogba

Paul Pogba è concentrato su quell'Europeo che può definitivamente consacrarlo anche in Nazionale, ma nel frattempo attorno a lui orbiterà il calciomercato di tutti i top club, che faranno a gara per strapparlo alla Juventus.

Tra questi c'è il Real Madrid, in cerca del 'proximo galactico' che secondo 'Marca' potrebbe essere proprio Pogba. In un'intervista al presidente dei blancos Florentino Perez, il quotidiano spagnolo ha sparato subito il nome del francese.

"A me piacciono sempre i migliori - ha dichiarato - Pogba è un grandissimo giocatore, anche se a centrocampo siamo abbastanza coperti. E' sempre difficile rafforzare una squadra come la nostra, ma è quello che vogliamo fare e presto mi confronterò con Zidane".

Con i soldi incassati dalla Champions il Real Madrid è pronto a piazzare il grande colpo e in Spagna spingono per Pogba, forse anche più di Lewandowski.

Intanto Pogba ha comprato casa a Barcellona, ma la Proto Group Ltd (alla quale il giocatore ha commissionato l'acquisto) ha prontamente escluso correlazioni calcistiche: "Rendiamo pubblica la notizia perche' essendo il calciatore un personaggio pubblico ed in questo periodo sotto gli occhi dei riflettori, sicuramente la notizia uscira' sui quotidiani spagnoli, dando adito ad eventuali speculazioni giornalistiche che non intendiamo alimentare

L'acquisto della villa a Barcellona - si legge ancora nella nota pubblicata dalla società -  non e' legata in alcun modo a questioni calcistiche, ma solo ed esclusivamente ad un investimento immobiliare".