Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Calciomercato, Milan: piace Pereyra
giovedì 30 giugno 2016, 19:09News
di Filippo Faraldi
per Tuttochampions.it
fonte Goal.com

Calciomercato, Milan: piace Pereyra

Partirà ufficialmente domani, venerdì 1 luglio, l'avventura di Vincenzo Montella alla guida del Milan. Con l'ingaggio del nuovo allenatore, cambieranno inevitabilmente gli scenari di calciomercato per la formazione rossonera: più 'piedi buoni' con l''Aeroplanino' in panchina, per un gioco brillante e offensivo.



Montella potrebbe affidarsi al 4-3-1-2 tanto caro al presidente Berlusconi: caccia quindi al fantasista per il calciomercato Milan in questa sessione estiva. Ai nomi di Vazquez,Saponara e Kovacic, si potrebbe infatti aggiungere anche quello di Roberto Pereyra, non più incedibile in casa Juventus dopo il 'colpo' Pjanic. L'argentino ex Udinese, riscattato dai campioni d'Italia nel giugno 2015 per 14 milioni di euro, assicurerebbe quell'imprevedibilità e qualità sulla trequarti fondamentali per la manovra di Montella.

La Juventus valuterebbe Pereyra (sotto contratto fino al 2019) non meno di 15 milioni di euro, con il Milan che per ammortizzare l'operazione potrebbe inserire nella trattativa il cartellino di Mattia De Sciglio, obiettivo di Allegri per rinforzare le corse laterali della 'Vecchia Signora'. Cantieri aperti a Milanello: si costruisce il nuovo 'Diavolo' di Montella.