Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Calciomercato Juventus: per il centrocampo idea Moutinho
lunedì 29 agosto 2016, 15:39News
di Filippo Faraldi
per Tuttochampions.it

Calciomercato Juventus: per il centrocampo idea Moutinho

Luiz Gustavo,Sissoko, Witsel, N'Zonzi, Kovacic e nuovamente Matuidi. Sono questi i 'candidati' per il possibile e ultimo colpo a centrocampo della Juventus. Ore febbrili a Vinovo, con la dirigenza di Corso Galileo Ferraris intenta a regalare ad Allegri l'ultima ciliegina di un calciomercato stellare.



Un nome a sorpresa che potrebbe ingolosire in queste ultime ore Marotta e Paratici prima del gong può essere quello di Joao Moutinho, accostato anche a Milan e Roma di recente. Il 29enne campione d'Europa con il Portogallo era già stato nei radar bianconeri nella scorsa sessione del mercato invernale e rappresenterebbe un profilo di spessore per qualità ed esperienza per lo scacchiere di Allegri.

Ieri sera in gol e assoluto protagonista del 3-1 con cui il Monaco ha steso i campioni di Francia del Paris Saint-Germain, Moutinho è in scadenza nel  giugno 2018 con i monegaschi e avrebbe una valutazione non inferiore ai 15 milioni di euro.