Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 11^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 ottobre 2016, 17:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Nardi

Fantacalcio, Consigli Low Cost 11^ giornata

Paredes contro la sua ex squadra, Floro Flores verso il gol

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

3-4-3

Berisha

Emerson - G.Gomez - Herteaux

Tonev - Locatelli - Di Francesco - Paredes

Schick - Floro Flores - Sadiq

Berisha: (Atalanta-Genoa): ha concluso un'altra partita senza subire gol, sta diventando un punto fermo in casa per chi ha creduto in lui a inizio anno. Una buona possibilità di esaltarsi in questo match contro un attacco da bonus.

Emerson (Empoli-Roma): dopo un inizio anno con grandi difficoltà ha trovato spazio e fiducia, e pure buone prestazioni soprattutto in fase di spinta. E' una buona occasione schierarlo contro un Empoli molto in difficoltà.

G. Gomez (Milan-Pescara): il giovane difensore torna titolare e ha buone chances di farsi notare contro un Pescara con poche idee in attacco. Ha avuto poco spazio fino ad adesso ma potrebbe rivelarsi una buona partita per lui.

Herteaux (Udinese-Torino): Il difensore bianconero sta sempre cercando di trovare la miglior forma, la partita con il Toro in casa è complicata ma può trovare buone chiusure e magari pure il gol. Schieratelo!

Tonev (Crotone-Chievo): il laterale siciliano dopo la buona prova della sua squadra cercherà di ritrovare la miglior forma inserendosi nelle maglie della difesa avversaria e regalare bonus per i suoi compagni. 

Locatelli (Milan-Pescara): il giovanissimo talentino rossonero non solo sta trovando tanto spazio ma buone prestazioni e pure bonus. In una partita come questa può ancora sorprendere e dare il suo contributo in zona bonus.

Di Francesco (Bologna-Fiorentina): il figlio d'arte sta ben figurando in un Bologna gravato dai troppi infortuni, si muove bene crea molti spazi in contropiede ed entra in molte delle azioni importanti della sua squadra. Molto appetibile in questa partita.

Paredes (Empoli-Roma): ha riposato mercoledi, contro la sua ex squadra potrà farsi valere e dimostrare che vale tutte le scommesse che i fantallenatori hanno fatto su di lui. Batterà punizioni e angoli, quindi possibili bonus in arrivo.

Schick (Sampdoria-Inter): ha segnato contro la Juve, e ha dimostrato che può ritagliarsi uno spazio importante in questa stagione. La partita non è semplicissima ma la Samp in casa gioca sempre un buon calcio e pure da subentrante potrebbe bissare il gol di mercoledi.

Floro Flores (Crotone-Chievo): il giocatore napoletano sta ritornando alla sua forma migliore e quale miglior occasione se non contro il fanalino di coda per sbloccarsi in campionato? Sarà la sua occasione, noi lo consigliamo!

Sadiq (Bologna-Fiorentina): sarà la punta di riferimento del Bologna contro una difesa della Fiorentina un pò incerta vista contro il Crotone nel turno infrasettimanale. Grazie alla stazza fisica e la buona corsa, può essere la spina nel fianco dei viola.