Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, Top e Flop della 35esima giornata

Fantacalcio, Top e Flop della 35esima giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Mancano gli ultimi 2 match per concludere la 35esima giornata: Salernitana-Atalanta alle ore 18 e Udinese-Napoli alle 20:45.

Ecco i top & flop di giornata al fantacalcio:

TOP

Djuric: Il gigante bosniaco finalmente dà un senso al suo trasferimento a Monza, segnando il secondo e il terzo gol da quando è arrivato nella squadra di Palladino. La sua prima doppietta in Serie A ha premiato i fantallenatori che hanno puntato su di lui. Fantavoto: 13.5.

Florenzi: L'ex giocatore della Roma trova il suo primo gol della stagione, arricchito da un assist per il gol di Gabbia. Dopo una serie di infortuni, è riuscito a mantenere una buona continuità di gioco, anche se i bonus sono stati scarsi. Il rientro di Calabria lo ricondurrà al solito ballottaggio per il finale di stagione. Fantavoto: 11.5.

Noslin: Ormai stabilmente rivelato, da quando è arrivato ha sempre mostrato le sue qualità e contro la Fiorentina segna un gol cruciale nella lotta per la salvezza. Considerando il suo rendimento e la necessità di punti del Verona, può essere un asset fondamentale per il finale di stagione. Fantavoto: 10.5.

FLOP

Gaetano: Dopo diverse prestazioni positive, incappa in un errore grave che gli costa un'espulsione e, probabilmente, una vittoria fondamentale per la salvezza del Cagliari. Dopo la squalifica, gli resteranno due partite per ritornare ai livelli delle gare precedenti. Fantavoto: 4.

Thiaw: Dopo un'eccellente prestazione a Torino, entra negli ultimi minuti per difendere il risultato ma finisce per essere decisivo nel modo sbagliato, deviando il cross di Thorsby e segnando un'autorete per il 3-3. Una stagione decisamente negativa per lui, che sarà da valutare per il futuro. Fantavoto: 3.

Casale: Subentra per sostituire l'ammonito Zaccagni, ma riceve anche lui un'ammonizione immediata. Gioca una partita sotto pressione, come tutta la squadra, e non riesce a evitare responsabilità sui gol subiti dal Monza. Fantavoto: 4.5.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile