Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Calciomercato 21/22
FANTACALCIO, BERESZYNSKI ALLA SAMPDORIA: cosa cambia fantacalcisticamenteTUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 4 gennaio 2017, 17:45Calciomercato 21/22
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Salvatore Ferro

FANTACALCIO, BERESZYNSKI ALLA SAMPDORIA: cosa cambia fantacalcisticamente

Analisi fantacalcistica su Bereszynski, il nuovo terzino della Sampdoria

Nome: Bartosz Bereszynski
Ruolo: Difensore
Presenze stagione 2016/17: 11
Gol stagione 2016/17: 0
Assist stagione 2016/17: 2


Caratteristiche: Bartosz Bereszynski terzino destro polacco proveniente dal Legia Varsavia con una discreta esperienza anche nelle competizioni europee. Giocatore che vanta una buona corsa e un ottimo cross, più propenso alla fase offensiva (dove può portare qualche assist, ma non aspettatevi gol) che a quella difensiva (tendenza al cartellino in lieve aumento nella stagione in corso).

Cosa cambia fantacalcisticamente nella SAMPDORIA: Vista la probabile cessione di Pereira in questa finestra di mercato e i continui problemi fisici di Sala, il polacco con molta probabilità sarà il terzino destro titolare dello schieramento difensivo di mister Giampaolo.
 

Cosa consiglia Tuttofantacalcio: non sarà sicuramente un top di ruolo, ma potrebbe ben comportarsi nella nuova esperienza doriana. Come per tutti gli esordienti in serie A consigliamo prudenza, quindi all'asta di riparazione scommetteteci giusto qualche credito come potenziale sorpresa nell'indifferenza generale.