Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio - 3 nomi da evitare per la 30° giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 10:15Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Federico Mosca

Fantacalcio - 3 nomi da evitare per la 30° giornata

Scopriamo assieme tre giocatori da evitare di schierare in questo turno.

KIT FANTACONSIGLI 30^ GIORNATA

THIAW (Milan): il difensore tedesco ha dimostrato ultimamente di non essere ancora al meglio fisicamente, oltre ad aver commesso anche qualche ingenuità di troppo. In questa stagione, il ventiduenne ha collezionato 14 partite a voto al fantacalcio, rimediando 3 ammonizioni e un'espulsione. Contro la Fiorentina, sarebbe più opportuno evitare di schierarlo, poiché il giocatore non è sicuro di partire titolare e può soffrire le sortite dell'attacco viola.
(Fantamedia: 5,54)


TRAORÈ (Napoli): il calciatore ivoriano non è riuscito ancora a trovare una certa continuità in termini di prestazioni, faticando ad imporsi nel rettangolo di gioco e disputando per ora solamente 5 partite a voto al fantacalcio. Contro la Dea, si ritroverà davanti avversari molto competitivi a centrocampo e per questo motivo il classe 2000 potrebbe non essere il profilo adeguato su cui fare affidamento in questa giornata.
(Fantamedia: 5,80)


KEAN (Juventus): data la squalifica di Vlahovic, il favorito per giocare centravanti è l'ex Psg. Tuttavia il ventiquattrenne in questa stagione non ha ancora timbrato il cartellino. In 10 partite a voto al fantacalcio, il giocatore juventino è ancora a secco sia di gol che di assist.
(Fantamedia: 6,00)