Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio - 3 nomi da evitare per la 34^ giornata di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 09:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Federico Mosca

Fantacalcio - 3 nomi da evitare per la 34^ giornata di Serie A

Scopriamo assieme tre giocatori da evitare di schierare in questo turno.

KIT FANTACONSIGLI 34^ GIORNATA

RRAHMANI (Napoli): il difensore kosovaro potrebbe soffrire l'imprevedibilità delle giocate di Dybala, in un girone di ritorno dove la difesa partenopea è spesso andata in apnea. Il calciatore 30enne ha disputato finora 26 partite a voto, segnando anche 2 gol, ma senza mai tornare ad essere il protagonista della passata stagione. Ha anche 4 ammonizioni all'attivo (fantamedia: 6,08).



BENNACER (Milan): nelle ultime uscite, il centrocampista algerino è parso decisamente fuori condizione, al punto da sembrare quasi l'ombra di se stesso. Di rientro dal lungo infortunio che lo ha lasciato ai box per oltre 6 mesi, il numero 4 rossonero ha collezionato solo 13 partite a voto, con un solo assist servito. Contro la Juventus, Bennacer potrebbe continuare anche a patire le difficoltà che sta vivendo da tempo (fantamedia: 6,04).

LUCCA (Udinese): il centravanti bianconero sarà chiamato a reggere sulle sue spalle l'intero attacco, nella difficilissima trasferta di Bologna, contro una delle migliori difese interne della Serie A. La sua ultima rete è datata quasi un mese e mezzo fa. Nonostante abbia all'attivo comunque 7 gol in 28 partite a voto, sarebbe preferibile virare sul profilo di un altro centravanti più in forma (fantamedia: 6,75).