Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Frosinone- La rinascita di Cheddira: da riserva a titolare al fantacalcioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 19:00Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Alberto Galasso

Frosinone- La rinascita di Cheddira: da riserva a titolare al fantacalcio

I numeri dell'attaccante frusinate

Walid Cheddira (voto Fantamedia 6,76) ha firmato una doppietta di rilievo nell'incandescente pareggio 2-2 contro il Napoli, squadra che detiene il suo cartellino.

L'attaccante del Frosinone, riserva nella prima parte della stagione, sta attraversando un periodo di forma estremamente positivo. Ha segnato cinque gol nelle ultime sette partite, tutte da titolare, confermandosi un punto di forza della squadra di Di Francesco.

Secondo quanto riportato anche da Opta, il brillante momento di Cheddira è supportato dai numeri: è il giocatore più prolifico del nostro campionato dal mese di marzo, con quattro reti all'attivo.

Attualmente, Cheddira è un'opzione di sicuro affidamento nelle sfide salvezza, ma non è da sottovalutare il suo schieramento anche nelle partite più impegnative, dato che ha segnato quattro gol contro avversari di calibro come Juventus, Lazio e Napoli.