Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Pradé: "Grande traguardo, ma sarebbe un sogno regalare un'altra finale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 8 maggio 2024, 18:34Serie A
di Paolo Lora Lamia

Fiorentina, Pradé: "Grande traguardo, ma sarebbe un sogno regalare un'altra finale"

Il ds della Fiorentina Daniele Pradé ha parlato ai microfoni di Sky in vista della semifinale di ritorno di Conference League contro il Club Brugge.

Si sente questa semifinale?
"Soddisfazione enorme. Questo per noi è un grande traguardo, ma sarebbe un sogno regalare un'altra finale a tutti quanti. dopo il cammino dell'anno scorso sarebbe bellissimo"


Avete ricominciato a segnare.
"Noi siamo una squadra che ha sempre espresso tantissimo. E' stata una stagione particolare: abbiamo preso 21 pali, più altri 7/8 nelle altre competizioni e abbiamo anche sbagliato 5 rigori. Ora che segniamo, c'è più serenità".

Siete cresciuti in questi anni.
"Per i calciatori è uno stimolo meraviglioso. L'esperienza fa più della conoscenza, ormai siamo abituati a questo tipo di partite".