Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Vetrina
Proseguono gli impegni internazionali per alcuni giocatori rossoblùTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 30 maggio 2016, 12:24Vetrina
di Marina Denegri
per Genoanews1893.it

Proseguono gli impegni internazionali per alcuni giocatori rossoblù

Proseguono le amichevoli per alcuni giocatori rossoblù impegnati con le rappresentative nazionali.

Il centrocampista svizzero Blerim Dzemaili ha segnato il gol del vantaggio nell’amichevole persa dalla propria Nazionale per 2 a 1 con il Belgio. Venerdì prossimo 3 giugno scenderà nuovamente in campo nell’incontro amichevole contro la Moldavia, prima di entrare nel vivo di Euro 2016, dove ad attenderlo saranno, nell’ordine, Albania (11 giugno), Romania (15 giugno) e Francia (19 giugno).

Tomas Rincon é rimasto in campo per tutti i 90 minuti nell'incontro che la Nazionale venezuelana ha perso contro il Costarica con il punteggio di 2-1.

Panagiotis Tachtsidis si appresta, invece, a volare in Australia con la Nazionale greca, per le due amichevoli fissate contro i padroni di casa, rispettivamente, il 4 giugno all’Anz Stadium di Sydney e il 7 all’Etihad Stadium di Melbourne.