Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, entusiasmo e cori da stadio per Gilardino: il mister firma la mattonella a AlassioTUTTO mercato WEB
giovedì 25 aprile 2024, 08:30Serie A
di Andrea Piras
fonte inviato a Alassio (SV)

Genoa, entusiasmo e cori da stadio per Gilardino: il mister firma la mattonella a Alassio

Un bagno di folla. Tifosi di tutte le età. Dai più giovani, ai più attempati. Tutti uniti per urlare al cielo il suo nome, per una foto o per un autografo. Alberto Gilardino sbanca anche ad Alassio. Nella giornata di ieri si è tenuta la cerimonia di firma sulla mattonella del celebre museo alla presenza delle cariche cittadine e di tanti sostenitori che non hanno voluto perdere l'occasione di posare insieme all'allenatore che tanto bene ha fatto e sta facendo sulla panchina rossoblu. Una promozione al primo colpo e un campionato più che tranquillo con la possibilità di concludere al meglio la stagione nelle ultime cinque giornate di campionato.

Tifo da stadio
Applausi ma anche cori da stadio grazie ad alcuni ragazzi della Gradinata Nord giunti dal capoluogo ligure per applaudire il loro mister. Fumogeni rossoblù ad avvolgere il cielo di Alassio nel momento in cui è arrivato l'autografo sul calco che andrà poi a posizionarsi nella passeggiata storica. "E' un bellissimo riconoscimento - ha detto mister Gilardino - mi fa emozionare e molto piacere. Credo che questo riconoscimento sia da condividere insieme allo staff e a tutta la squadra, con i ragazzi per aver vissuto questo anno e mezzo nel modo migliore con loro".


Lunedì c'è il Cagliari
Il pensiero poi ovviamente va alla stagione che si deve concludere e il prossimo impegno si chiama Cagliari lunedì sera. "Dobbiamo pensare alla partita di lunedì sera contro il Cagliari - ha concluso - cercando di affrontarla nel migliore dei modi. Cercando di ottenere il massimo da qui alla fine per cercare di finire nel modo migliore perché ce lo meritiamo, se lo meritano i ragazzi per il lavoro svolto in questo anno e mezzo".