Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Le pagelle di Baroni: primo tempo tra i peggiori, ma un punto a Bergamo non è pocoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 10:15Serie A
di Dimitri Conti

Le pagelle di Baroni: primo tempo tra i peggiori, ma un punto a Bergamo non è poco

È un Hellas Verona compatto, concreto e che non si lascia abbattere dalle difficoltà quello che esce dalla complicata trasferta del Gewiss Stadium, riuscendo a rimontare i due gol di vantaggio dell'Atalanta nel primo tempo grazie a qualche minuto di fuoco nella ripresa fino ad arrivare al 2-2 finale.

Grande merito va sicuramente all'allenatore degli scaligeri, Marco Baroni. Voti più che sufficienti ovunque per lui, che si prende come minimo 6,5 in pagella. Quello il voto che gli danno i due Corrieri, dello Sport e della Sera, così come Gazzetta: "Un tempo a soffrire, limitando i danni. Un altro di personalità e coraggio". Voto 6,5 a Baroni anche sul quotidiano locale L'Arena: "Meriterebbe 7 ma l’affrettata sostituzione di Bonazzoli non l’abbiamo capita".


Chi effettivamente assegna 7 come valutazione numerica all'operato di Baroni nel gestire le dinamiche del Verona a Bergamo, è ad esempio invece Tuttosport: "Tornare da Bergamo con un punto non è roba da poco. Disegna un Verona che non si arrende e recupera il doppio svantaggio". Stesso voto anche qui su TMW: "Un primo tempo tra i peggiori giocati in questa stagione. Al rientro dagli spogliatoi la sua squadra cambia faccia e riprende una partita che può segnare una svolta".

LE PAGELLE DI BARONI
Corriere dello Sport: 6,5
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Tuttosport: 7
Corriere della Sera: 6,5
TMW: 7
L'Arena: 6,5