Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 18:16Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina

Queste le probabili formazioni di Lazio-Hellas Verona:

▪ Lazio-Hellas Verona - Sabato, ore 20.45, stadio Olimpico
▪ Arbitro Massa
▪ Classifica: Lazio 52, Hellas 31
▪ Diretta tv a cura di DAZN e Sky

Attiva DAZN dal 16 al 28 aprile e paghi 19,90€ al mese per i primi 4 mesi

Come arriva la Lazio
Dopo la vittoria in Coppa Italia con la Juve che non è bastata per andare in finale, Tudor riparta dalla sfida da ex contro il Verona. Sfida da ex che potrà giocare anche Mattia Zaccagni, tornato a disposizione dopo la distorsione alla caviglia che lo ha tenuto ai box tre settimane. Tudor dovrebbe confermare per dieci undicesimi la formazione vista martedì contro la Juve, con l’unica eccezione di Gila che si è fermato per un problema muscolare. Davanti a Mandas difesa a tre con Patric, Romagnoli e Casale. Centrocampo a quattro con Marusic a sinistra, Guendouzi e Kamada al centro e Isaksen a destra. Alle spalle di Castellanos, reduce dalla doppietta con la Juventus, si muoveranno Felipe Anderson e Luis Alberto (da Roma, Lorenzo Beccarisi).


Come arriva l'Hellas Verona
Dopo la vittoria in extremis con l'Udinese l'Hellas Verona di Marco Baroni si appresta ad affrontare la trasferta di Roma in versione Lazio. Il tecnico toscano dovrebbe confermare il 4-3-3 delle ultime uscite con Montipò tra i pali, Centonze, Coppola, Magnani e Vinagre (favorito nel ballottaggio con il diffidato Cabal) nella linea difensiva, Serdar con gli slovacchi Duda e Suslov in mediana, mentre resta qualche dubbio da sciogliere nel reparto offensivo con al momento Lazovic, Noslin e Bonazzoli favoriti per una maglia dal 1' (da Verona, Francesco Galvagni).

Offerta di Dazn attiva  dal 16 al 28 aprile: i primi 4 mesi di DAZN STANDARD a 19,90 euro al mese anziché 40,99. In questo modo non solo potrete godervi il finale di stagione della Serie A TIM, Serie BKT, Liga EA Sports, basket italiano ed europeo, volley, i canali Eurosport con il Roland Garros, i Giochi Olimpici e molto altro. L'offerta è valida sino a domenica 28 aprile ed è attivabile solo su www.dazn.com.