Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili

Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibiliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 maggio 2024, 00:55I fatti del giorno
di Simone Bernabei

La Roma e Daniele De Rossi tirano un sospiro di sollievo: nella rifinitura di ieri a Trigoria, infatti, erano presenti in gruppo anche Romelu Lukaku, Lorenzo Pellegrini e Chris Smalling. I tre giocatori, affaticati o reduci dai rispettivi infortuni, saranno così a disposizione per la semifinale di andata contro il Bayer Leverkusen anche se il loro impiego sarà valutato solo nelle ore precedenti il fischio d'inizio del match.

In conferenza stampa si è presentato il tecnico giallorosso che ha fatto capire di credere nella qualificazione alla finale pur elogiando in modo aperto le Aspirine ed in particolar modo il loro allenatore Xabi Alonso: "Penso non sia un peso il discorso dell'imbattibilità stagionale, ma ci sono squadre che li hanno messi in difficoltà. La fortuna la lascio a quelli che vanno a giocare al casinò. C'è qualcosa di grande in quella squadra. Hanno un allenatore forte, forse il migliore al mondo, ottimi giocatori e fanno un gran bel calcio".

Al suo fianco anche Leandro Paredes che ha voluto sottolineare i meriti del lavoro di DDR dopo l'arrivo in seguito all'esonero di José Mourinho: "La crescita generale, non solo mia ma della squadra, è dovuta all'entusiasmo che ci ha portato il mister. Inoltre il suo stile di gioco si addice meglio alla squadra e questo ci ha fatto crescere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile