Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Focus
Medel, Jovetic e Osvaldo: il punto del mercato Inter
martedì 22 luglio 2014, 00:29Focus
di Francesco Fontana
per Fcinternews.it
fonte SkySport24

Medel, Jovetic e Osvaldo: il punto del mercato Inter

Il giornalista SkySport Luca Marchetti ha parlato della situazione nerazzurra, considerando i nomi 'attuali' che stanno animando il mercato del direttore sportivo Piero Ausilio.

GARY MEDEL - "La trattativa non è chiusa, ma il viaggio del dirigente nerazzurro in Inghilterra è servito per ridurre la distanza tra domanda del Cardiff City e offerta interista. L'affare si chiuderà, ma non nelle prossime 48 ore".

STEVAN JOVETIC - "Piace all'Inter, ma è presto per parlare di questa possibilità. Il motivo è molto semplice: l'Inter non ha i soldi necessari per acquistare il giocatore, a meno che il Manchester City non proponga uno scambio tra il classe '89 e due giocatori dell'Inter, magari Ricardo Alvarez e Fredy Guarin che possono essere ceduti".

PABLO DANIEL OSVALDO - "L'ex Roma rimane un obiettivo sensibile di Thohir. Il giocatore, da quello che ci risulta, non sta partecipando al ritiro del Southampton dopo aver ricevuto un permesso speciale dalla società. Ma Osvaldo è in rotta di collisione con i Saints. Insomma, la pista rimane viva".