Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
L'ag. Tiozzo: "Suarez arriverà, Hernanes rimane"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 6 luglio 2015, 02:30News
di Lorenzo Peronaci
per Fcinternews.it

L'ag. Tiozzo: "Suarez arriverà, Hernanes rimane"

Per fare il punto sul calciomercato in casa Inter, IlSussidiario.net ha contattato in esclusiva l'agente Massimiliano Tiozzo. Queste le sue dichiarazioni:

Mario Suarez arriverà?
"Credo proprio di sì e dovrebbe fare coppia con Kondogbia, due giocatori che insieme potrebbero fare cose molto interessanti".

E Salah?
"L'ingaggio chiesto dall'egiziano è il nodo determinante. La Fiorentina sta cercando di trattenerlo, il giocatore ha le sue richieste, vedremo l'Inter cosa farà".

Handanovic potrebbe partire?
"Non lo escludo, ma solo in tempi brevi. Non si può aspettare la fine del mercato per scegliere il portiere titolare. Il suo contratto però scade nel 2016 e Handanovic potrebbe rimettere in gioco la sua permanenza all'Inter".

Hernanes sarà ancora nerazzurro?
"Credo che rimarrà all'Inter, mi sembra l'ipotesi più probabile".

E Kovacic?
"Da un lato potrebbe non andare bene nel 4­-2-­3-­1 di Mancini e si potrebbe cedere, dall'altro credo che non sarebbe l'ideale venderlo. E' giovane ed è un calciatore promettente. Tra le possibili destinazioni dico il Liverpool di cui si è parlato molto e anche la Spagna. In Italia potrebbe finire soltanto alla Juventus. Staremo a vedere..