Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Copertina
Benitez: "Entusiasta di Kovacic, lo volevo già al Napoli. All'Inter..."
martedì 6 ottobre 2015, 12:03Copertina
di Francesco Fontana
per Fcinternews.it

Benitez: "Entusiasta di Kovacic, lo volevo già al Napoli. All'Inter..."

Intervistato dalle due principali emittenti radiofoniche spagnole (Cadena Ser e Cadena Cope), l'allenatore del Real Madrid Rafael Benitez ha parlato del neo centrocampista dei Blancos Mateo Kovacic, trovando inoltre il modo di tirare qualche 'frecciata' nei confronti di alcuni giocatori con i quali ha lavorato durante la propria esperienza all'Inter.

Le parole di Rafa: "Conoscevo Mateo da tempo, lo avrei voluto con me già al Napoli. Lui è un giocatore con un grande futuro davanti. Avevo parlato del suo acquisto con Ramon Martinez e José Angel Sanchez, e quando si è presentata la possibilità di prenderlo ho detto chiaramente che mi sarebbe piaciuto molto lavorare con lui. Non è il classico centrocampista, ma è il tipico giovane con un grande futuro".

Un passo indietro nel tempo: "All'Inter i giocatori andavano persino in bagno con il cellulare, vedevo le luci uscire... è impossibile vietare una cosa del genere. La stampa spagnola scrisse che avevo vietato l'uso dei telefoni ai giocatori del Real Madrid, ma questo non è possibile perché non si può controllare questo comportamento".

Non manca anche un commento sul rivale storico José Mourinho: "Non tornerò a parlare ancora di lui, perché sinceramente non ho interesse nel farlo, almeno davanti ai microfoni. Fuori dall'intervista potrei anche spiegare".