Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Copertina
Lucio: "Litigio con Mou? Falso, è il top. Con Matrix tutto ok. Sogno Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 ottobre 2015, 12:24Copertina
di Francesco Fontana
per Fcinternews.it
fonte EsporteInterativo

Lucio: "Litigio con Mou? Falso, è il top. Con Matrix tutto ok. Sogno Champions"

Intervistato durante il programma 'Melhor Futebol do Mundo', l'ex difensore nerazzurro Lucimar Ferreira da Silva, per tutto Lucio, parla della nuova avventura con la maglia del Goa (club indiano che milita nella Indian Super League), senza far mancare qualche commento circa il suo passato all'Inter.

MATERAZZI - "Ora è tutto risolto e non esiste alcun problema. Ci siamo chiariti dopo quel malinteso, ora è tutto passato. Diciamo che una sua frase in Italia non è stata riportata correttamente in Brasile. Ci siamo anche visti e abbiamo chiarito tutto di persona".

PASSAGGIO ALL'INTER - "Il contratto con il Bayern Monaco non era stato rescisso, io ero a disposizione di Van Gaal. Il mister, però, ha deciso di non puntare su di me, e poco dopo è arrivata la proposta da Milano. Per fortuna il passaggio in nerazzurro si è rivelato una grande cosa per me. L'Inter è riuscita a vincere tutto, anche la Champions League, un sogno. Casualmente, abbiamo sconfitto in finale proprio il Bayern".

LITIGIO 'EUROPEO' CON MOURINHO - "Non ho litigato con il mister prima della finale di Champions. Mou è stato il miglior allenatore col quale abbia mai lavorato. Prima della partita ci siamo ritrovati a conversare sulle mie uscite in avanti, per l'importanza della partita. Ha sempre richiamato la nostra attenzione sul mantenere un sistema difensivo forte. Uno dei migliori coi quali abbia lavorato, per carisma, sincerità e lealtà".