Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Copertina
Alario-Inter, l'agente svela: "L'offerta c'è, ma i nerazzurri non sono soli. Piace a diverse big europee. E ora il River..."
martedì 31 maggio 2016, 20:38Copertina
di Daniele Alfieri
per Fcinternews.it

Alario-Inter, l'agente svela: "L'offerta c'è, ma i nerazzurri non sono soli. Piace a diverse big europee. E ora il River..."

"L'offerta dell'Inter c'è". Pedro Aldave, agente del 23enne attaccante del River Plate Lucas Alario, lo rivela oggi ai microfoni di Olé, dopo che nei giorni scorsi il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti aveva confermato a ESPN l'interesse del club milanese. Inter che però "non è la sola, perché si tratta di un grande giocatore ed è in agenda di diversi top club europei. Lucas non si sente obbligato a partire e il River lo vuole tenere, ma se arriva un'offerta importante, come avviene in tutto il calcio argentino, l'operazione si può fare".