Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Focus
Mancini: "Suning mi aveva offerto un triennale, ma non c'erano le condizioni"
sabato 25 febbraio 2017, 12:58Focus
di Antonello Mastronardi
per Fcinternews.it

Mancini: "Suning mi aveva offerto un triennale, ma non c'erano le condizioni"

Intervenuto a Radio Deejay nell'ambito della trasmissione Deejay Football Club, Roberto Mancini è stato intervistato da Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni a proposito della presunta offerta del Leicester dopo l'esonero di Ranieri e ha avuto modo di tornare sul suo addio all'Inter dello scorso agosto. Ecco le parole di Mancini.

Hai davvero rifiutato il Leicester? Cosa ne pensi dell'esonero di Ranieri?
"Non è vero, non ho parlato con nessuno. In Inghilterra si sono italianizzati, dopo quello che è stato fatto l'anno scorso da Ranieri è stata una decisione particolare, nonostante il momento negativo. L'anno scorso è avvenuto il miracolo, quest'anno credo che tutto giri storto per il Leicester, esattamente come l'anno scorso era fortuna; hanno perso inoltre un calciatore fondamentale come Kante. Avrebbero dovuto tenere Ranieri che conosce i giocatori. Non credo neanche ai giocatori che giocano contro, non ne ho mai visto uno". 

La stagione dell'Inter l'ha salvata il tuo esonero? Come sono andate le cose?
"Ma se sono andato via ad agosto... Semplicemente non c'erano le condizioni per andare avanti, c'erano situazioni che non andavano bene. L'allenatore, una volta che inizia la stagione, deve metterci la faccia, e mancava ancora qualcosa perché le cose andassero bene. La nuova proprietà cinese mi aveva proposto un nuovo contratto triennale, era tutto pronto, ma l'ho rifiutato".