Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / In Primo Piano
Lucio lascia l'Inter. L'agente: "E' tempo di cambiare. Grazie Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 16 maggio 2012, 22:10In Primo Piano
di Riccardo Gatto
per Fcinternews.it

Lucio lascia l'Inter. L'agente: "E' tempo di cambiare. Grazie Inter"

Sandro Becker a Lancenet: "La dirigenza ha capito la sua decisione"

Clamorosa notizia di mercato proveniente dal Brasile. Lucio e l'Inter chiudono il loro rapporto. A svelare la notizia è il procuratore, Sandro Becker. Ecco quanto riporta come primo sito italiano FcInterNews.it: "E' stato tre anni all'Inter, tre anni bellissimi, ma pensa che sia il momento di cambiare aria - spiega -. Stiamo trattando con la società, ne abbiamo parlato anche oggi. Abbiamo presentato la nostra richiesta ed è stata accettata. Ora è alla ricerca di un nuovo club.

Per l'uomo e il calciatore che rappresenta - prosegue -, lascia l'Inter da amico, ovunque vada. Abbiamo deciso di lasciare, ci hanno capiti e sono stati tutti cordiali. Ha ancora due anni di contratto, se troviamo un nuovo club lui andrà. La preferenza è giocare in un grande campionato europeo, ma non si sa mai. C'è molto interesse in Brasile, il Mondiale si gioca qui e Lucio lo sa. Non conosciamo il futuro". 

Successivamente Becker, ai microfoni di UOL Esporte, spiega: "Lucio è adatto al calcio europeo, non ha motivo di andarsene. E' stato deciso tutto oggi pomeriggio, è troppo presto per decidere ma presto avremo notizie. Nel calcio va tutto veloce, a volte bastano due o tre telefonate. Potrebbe essere domani come tra 15 giorni. Guardiamo tutto con cura. L'Inter inizialmente non aveva accettato la nostra decisione, ma poi tutto è stato chiarito e si è risolto tra grandi amici".