Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Sanchez verso la Turchia, contro il Cagliari chance dal 1': da titolare il Niño é decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 22:11News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Sanchez verso la Turchia, contro il Cagliari chance dal 1': da titolare il Niño é decisivo

Alexis Sanchez é probabilmente alle ultime presenze da giocatore dell'Inter. Il suo contratto in scadenza a giugno non sarà rinnovato e dalla Turchia sono arrivate voci di un forte interesse del Trazbonsor, che sarebbe vicino ad ingaggiare il cileno a parametro zero dalla prossima stagione. 

Stando alle ultime di formazione in vista della partita di domenica sera contro il Cagliari, vista la squalifica di Lautaro dovrebbe essere il Niño ad affiancare Thuram. Nelle poche occasioni avute dal primo minuto in stagione, Sanchez ha sempre fatto bene: in campionato nelle 4 partite giocate da titolare ha messo a segno 1 gol e 2 assist (a Lecce e a San Siro contro il Genoa), in Champions in 4 gare negli 11 di partenza ha segnato 2 gol.

Nella partita di Pasquetta contro l'Empoli é anche arrivato il gol da subentrato. Domani Sanchez potrà confermare il rendimento di buon livello avuto in queste presenze.