Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Verso Inter-Cagliari, tutti convocati per Inzaghi. Un dubbio di formazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 07:30News
di Marco Corradi
per Linterista.it

Verso Inter-Cagliari, tutti convocati per Inzaghi. Un dubbio di formazione

Tutti convocati per Simone Inzaghi, con l'unica eccezione degli squalificati Lautaro Martinez e Benjamin Pavard, che faranno il tifo dalla tribuna. L'Inter ha infatti recuperato tutti i suoi effettivi per la sfida al Cagliari, che si giocherà stasera alle 20.45, andando a reinserire in gruppo anche Stefan de Vrij e Juan Guillermo Cuadrado. La formazione sembra pressoché fatta, con Sanchez a rilevare Lautaro e Bisseck in difesa, ma come svela Sky Sport c'è ancora un forte dubbio da sciogliere.

Quest'ultimo non riguarda la fascia destra, dove la scelta ricadrà ancora su Darmian, bensì il centrocampo. Henrikh Mkhitaryan appare in pole, ma lo status di diffidato e il rischio di una squalifica per il derby preoccupano Inzaghi. Scalpita Frattesi, che sarebbe il prescelto qualora si optasse per la panchina dell'armeno. Intoccabili, invece, Barella e Calhanoglu. 

Inter, la probabile formazione (3-5-2) - Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan (Frattesi), Dimarco; Sanchez, Thuram.