Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inzaghi vuole garanzie sul mercato: da Dumfries a Correa, i sacrificabili del tecnicoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 aprile 2024, 13:33News
di Adele Nuara
per Linterista.it

Inzaghi vuole garanzie sul mercato: da Dumfries a Correa, i sacrificabili del tecnico

Dopo i numerosi cambiamenti dello scorso anno, Simone Inzaghi, in procinto di accettare la proposta dell'Inter fino al 2027, ha chiesto alla società di proseguire sulla falsariga di questa stagione, con dei tasselli da aggiungere per rendere la rosa ancora più competitiva in vista del prossimo anno.

E la società di Viale della Liberazione vuole accontentare il tecnico dopo la seconda stella tanto ambita dal club: "L’estate scorsa c’erano undici giocatori tra chi era in scadenza di contratto e chi in prestito, con già diverse voci sull’addio di Onana verso il Manchester United e una situazione in bilico per Brozovic, poi trasferitosi in Arabia - si legge sul Quotidiano Sportivo -. Stavolta la dirigenza ha messo le mani su Zielinski e Taremi a parametro zero e i giocatori in scadenza non sono centrali nel progetto (Klaassen, Sensi, Cuadrado)".

A salutare potrebbe essere Dumfries: "Potrebbe salutare Dumfries, se non rinnoverà il contratto che ha fino al 2025. Dall’olandese, oltre che da qualche giovane e dagli esuberi come Correa, la dirigenza punta a racimolare la cifra per rendere ancora più competitiva la rosa", conclude il quotidiano.