Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Dumfries: "Theo? Sarebbe bastato il giallo. Nell'ultimo periodo ho letto tante storie false"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 aprile 2024, 15:00News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Dumfries: "Theo? Sarebbe bastato il giallo. Nell'ultimo periodo ho letto tante storie false"

Denzel Dumfries ha parlato ai microfoni di Ziggo Sport dopo la vittoria dello Scudetto. L'olandese è stato espulso pochi minuti dopo l'ingresso in campo per il rissone con Theo Hernandez: "Forse sarebbe bastato un cartellino giallo, ma comunque l’arbitro ha dato il rosso. Se devo essere onesto, ovviamente non è stata una una bella scena. Non è bello che la situazione degeneri in quel modo...".

Nell'ultimo periodo Dumfries ha giocato meno, ma non a causa del rinnovo. A svelarlo è lo stesso giocatore: "Ho letto tantissime storie... Il contratto non c'entrava nulla. Ho giocato un po' meno perché ho avuto un infortunio al bicipite femorale: mi tormentava da tempo, dalla partita dell'anno scorso con l'Atalanta. E ancora oggi ho qualche problema. Non è stato troppo intelligente da parte mia giocare sopra l'infortunio per molto tempo, ma anche così impari e apprendi".

Poi il rinnovo: "Non ci abbiamo lavorato perché ci stavamo ancora giocando lo Scudetto. Le discussioni stanno andando avanti bene, anche se il club attraversa un momento difficile. Mi aspetto comunque che riprenderemo i colloqui entro breve tempo, anche se poi nel calcio non sai mai come vanno le cose. Sono felice di far parte di questa squadra, lo Scudetto è meritato".