Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Georgatos: "Io o Dimarco? Gli avrei dato filo da torcere. Con Inzaghi mi sarei divertito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 12:30News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Georgatos: "Io o Dimarco? Gli avrei dato filo da torcere. Con Inzaghi mi sarei divertito"

Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, l'ex esterno dell'Inter, Grigoris Georgatos, ha parlato della suggestione di vedersi come giocatore di questa squadra, allenato da Inzaghi. Sulla fascia di competenza il greco avrebbe trovato la concorrenza di un beniamino della tifoseria, Federico Dimarco.

Ti sarebbe piaciuto giocare in questa Inter, così votata all'attacco?

"Sicuramente. E' una squadra che quest'anno ha giocato davvero all'attacco divertendosi, quindi mi sarebbe piaciuto. Anche se nella mia non mi divertivo di meno...".

Era una bella rosa...

"C'erano grandissimi campioni, fantastici. Con un Presidente immenso, meraviglioso: non ho mai visto in vita mia uno amare la propria squadra ed i giocatori più di Moratti, insieme ad un allenatore super come Lippi".

Chi giocherebbe di più fra te e Dimarco?

"Non mi piace confrontare me stesso con altri giocatori e sicuramente Dimarco è fantastico nel calcio di oggi. Certo, se fossi oggi in questa rosa, siccome sono molto competitivo, gli avrei dato filo da torcere vendendo cara la pelle (ride, n.d.r.), creando una sana competizione con lui a beneficio della squadra".