Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inter e Juve su Brescianini, Di Francesco: "E' il giocatore cresciuto del Frosinone cresciuto di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 19:51News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Inter e Juve su Brescianini, Di Francesco: "E' il giocatore cresciuto del Frosinone cresciuto di più"

Marco Brescianini è uno degli uomini chiave della formazione del Frosinone, che in queste ultime giornate di Serie A insegue una salvezza che passerà sicuramente dai suoi gol. Il centrocampista ex vivaio Milan ha segnato 4 gol e messo a segno 2 assist da centrocampista, ritagliandosi un ruolo da protagonista nella squadra di Di Francesco.

L'ottima stagione del giocatore ha attirato l'interesse di diverse squadre di Serie A, come Inter e Juventus ma anche Napoli ed Atalanta. Brescianini potrebbe fare comodo a tante squadre del nostro campionato, ed il suo allenatore lo sa bene. Di Francesco ha parlato così del centrocampista in conferenza stampa in vista della partita contro l'Empoli di domenica:

"Non voglio dargli troppa responsabilità, sicuramente all'interno della rosa è quello cresciuto maggiormente. Ha ricoperto diversi ruoli, ha fatto anche il terzino. Quello che mi piace di più di Marco è la sua umiltà, è una spugna che apprende tutto. Se ne sta parlando tanto ora ma non gli deve pesare perché ci salveremo con il lavoro di squadra non con un singolo".