Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Lautaro si prepara ad alzare lo scudetto. Adesso il suo sogno è la ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 10:42News
di Adele Nuara
per Linterista.it

Lautaro si prepara ad alzare lo scudetto. Adesso il suo sogno è la Champions

Sotto il tramonto milanese, capitan Lautaro Martinez saluterà il popolo nerazzurro alzando al cielo il tanto desiderato scudetto della storica seconda stella. Toccherà proprio a lui che aveva aperto i sogni tricolore col gol realizzato lo scorso 19 agosto, sempre a San Siro, contro il Monza: "Nel frattempo l’Inter si è cucita sul petto la seconda stella e le reti del Toro sono diventate 24, regalandosi la possibilità di festeggiare scudetto e titolo di capocannoniere nella stessa annata come era successo in passato a Meazza, Mazzola, Boninsegna, Serena e Ibrahimovic", si legge sul Corriere dello Sport.

Il bottino dei trofei del Toro di Bahia Blanca si arricchisce sempre di più: "Quella di oggi per il centravanti argentino sarà la seconda coppa alzata al cielo da capitano dopo la Supercoppa a Riad a gennaio, ma in tutto sono già diventati 7 i trofei vinti con la maglia interista: 2 scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Il bottino, insomma, comincia ad essere copioso", prosegue il quotidiano romano.

Adesso il chiodo fisso di Lautaro è la Champions League, come affermato dallo stesso capitano argentino nelle diverse interviste recenti: "Come raccontato da lui stesso di recente, il grande sogno adesso si chiama Champions League, solo ammirata a distanza l’anno scorso in finale a Istanbul - si legge -. E la prossima stagione sul tavolo ci sarà anche un altro trofeo da poter inseguire, quello del nuovo Mondiale per Club targato Fifa. La sua fame è tanta e la prospettiva è quella di cominciare a fare posto in bacheca per altri nuovi arrivi".