Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Vlahovic vale 80 milioni. La Juventus offre il rinnovo, ma lui nicchia (per ora)TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 16:06Serie A
di Andrea Losapio

Vlahovic vale 80 milioni. La Juventus offre il rinnovo, ma lui nicchia (per ora)

Quindici gol in campionato, uno in Coppa Italia. Dusan Vlahovic sta attraversando una stagione discreta, pur non eccezionale come quella vissuta alla Fiorentina, ma con la sensazione che possa ulteriormente migliorare nella prossima. C'è un però, perché è in scadenza fra due anni e il suo compenso salirà dagli 8 milioni attuali ai 12 della prossima stagione, per questo ci sono nubi sul suo futuro.

La situazione
La valutazione di Vlahovic è di circa 80 milioni, con il serbo che piace a molti club: per ora non ci sono offerte, solo interessamenti, con la Premier che sarebbe il campionato preferito dallo stesso serbo. Probabile che l'Europeo possa essere una vetrina importante. C'è anche un tentativo di rinnovare da parte della Juve con un quinquennale da 10 milioni, ma per ora non c'è apertura da parte del giocatore.


Le dichiarazioni
Dusan Vlahovic ha giurato amore al club. "Quando sono arrivato ho avuto la fortuna di giocare con Chiellini e Bonucci. Sono due persone fantastiche, mi hanno aiutato ad integrarmi nella squadra. Ho parlato con Del Piero, Buffon, Marchisio, mi hanno spiegato cosa significa giocare alla Juventus. Li ringrazio tutti. Sogno di vincere con la Juventus la Champions, lavoro duro e darò il meglio per vincere quella competizione. Essere parte di questo club e di questa città, con queste persone è incredibile. Devi essere nella Juventus per capire cosa significa davvero".