Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Non solo Taremi e Zielinski. Inter: i rinnovi, stadio e Mondiale le prossime tappeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 aprile 2024, 08:03Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Non solo Taremi e Zielinski. Inter: i rinnovi, stadio e Mondiale le prossime tappe

L'Inter ha vinto il 20° Scudetto della sua storia e inizia a programmare il futuro! Il primo tassello sarà il contratto di Simone Inzaghi, ora in scadenza nel 2025: finita la stagione, sarà prolungato di due anni, di modo che si allinei con i dirigenti dell’area sport. Poi sarà la volta dei rinnovi dei big, in particolare Lautaro Martinez a Barella, con le trattative già impostate ma non ancora concluse. Secondo La Repubblica, Taremi e Zielinski sono i primi colpi a costo zero per competere nel nuovo torneo Fifa, il Mondiale per club, ma non saranno gli unici.

Klaassen, Sanchez, Sensi e Cuadrado in uscita ma in caso di offerte davvero allettanti, potrebbe partire un big della rosa.

Un’altra questione aperta, che potrebbe arrivare a definizione nella prossima stagione, è quella dello stadio. Il progetto sarà consegnato entro giugno. L’alternativa per i nerazzurri è un nuovo impianto a Rozzano, sui terreni della famiglia Cabassi con l'esclusiva in scadenza a fine aprile che potrebbe avere una proroga fino a dicembre.