Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Moratti: "Inzaghi ha fatto un miracolo su sé stesso. 19 Scudetti sul campo? Non sono d'accordo"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
lunedì 29 aprile 2024, 14:00Serie A
di Simone Lorini

Moratti: "Inzaghi ha fatto un miracolo su sé stesso. 19 Scudetti sul campo? Non sono d'accordo"

Massimo Moratti, ex patron dell'Inter, ha commentato ai microfoni di Radio Radio il trionfo interista che ha portato alla seconda stella: "Ha fatto quello che doveva fare nelle difficoltà in cui si è trovato. - ha detto oggi parlando di Steven Zhang - Ha tutti i meriti, si dirà l’Inter di Zhang. L’Inter è l’unica che ha ancora una famiglia a monte, anche se aiutata dai fondi. Inzaghi? Ha fatto un miracolo su sé stesso. Un personaggio che come allenatore dell’Inter è stato visto da tutti come non all’altezza della situazione, e invece poi si è migliorato ed è stato bravissimo. Ha migliorato il gioco e la mentalità della squadra. Ora è un allenatore completo".

Sul podio dei tre migliori Barella, Lautaro e Dimarco.: "Ognuno ha un ruolo, io credo che abbiano dato il meglio. Le scelte sono state fatte bene, la squadra c’è e mi sembra abbiano tantissimi meriti", dice riguardo al lavoro di Marotta, Ausilio e Baccin.


Moratti ha poi rispedito al mittente la domanda sul numero di Scudetti vinti sul campo, per qualcuno 19: "Non sono d’accordo, 20 è 20. Le squadre in testa avevano truffato. non capisco perché dobbiamo avere questa mentalità che salva chi fa il furbo”.