Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Javier Zanetti: "Thuram la vera sorpresa, non ci aspettavamo questa sintonia con Lautaro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 maggio 2024, 17:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Javier Zanetti: "Thuram la vera sorpresa, non ci aspettavamo questa sintonia con Lautaro"

Intervistato da Radio Serie A, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti si è soffermato anche su alcuni singoli protagonisti dello Scudetto dell'Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.

Calhanoglu?
"Grandissimo, ha personalità ed è un trascinatore vero. Hakan è uno di quelli che meritava di vincere il campionato in questa maniera".

Mkhitaryan?
"Giocatore pensante, è il cervello della squadra. Non bisogna spiegargli niente, sa tutto".

Barella?
"Campionato straordinario, da vero leader e trascinatore, difensivamente e offensivamente. Sempre al servizio della squadra".


Dimarco?
"Il sogno di un bambino. È cresciuto con noi, è andato via e ora è tornato come uomo. Si è visto il suo interismo per tutta la stagione".

Leggi qui tutte le parole di Javier Zanetti!

Per voi dirigenti qual è stata la sorpresa?
"Credo Thuram, non ci aspettavamo si adattasse così velocemente a un nuovo campionato e trovasse questa sintonia con Lautaro e con la squadra. Poi anche Pavard, che però ha più esperienza. Tutti i nuovi sono stati determinanti, da Sommer a Frattesi".