Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, nuovo nome dalla Spagna: Ferran Torres può lasciare il BarcellonaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
giovedì 2 maggio 2024, 22:23Serie A
di Simone Lorini

Inter, nuovo nome dalla Spagna: Ferran Torres può lasciare il Barcellona

El Nacional, portale catalano, fa un nuovo nome per il mercato dell'Inter: si tratta dell'attaccante Ferran Torres, che dopo un ottimo momento di forma ha perso progressivamente la maglia da titolare nella formazione di Xavi Hernandez, dove è stato scavalcato da Raphinha Dias e Lamine Yamal. Il Barcellona è consapevole che servirà fare cessioni per poter operare sul mercato in estate e quello del 24enne esterno offensivo è uno dei nomi maggiormente sacrificabili.

Il Barça, nei mesi precedenti, si era rifiutato di avviare trattative per Ferran per somme inferiori a 55 milioni di euro, cioè la cifra che costò all'epoca del suo approdo dal Manchester City.

Adesso, però, Joan Laporta potorretrebbe ammorbidire le sue richieste e arrivare a chiedere fino a 45 milioni. Ferran Torres pare essere molto gradito a Simone Inzaghi, per via della sua capacità di giocare in diverse posizioni d'attacco.