Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus, ag. Jorginho: 'Non hanno bisogno di un giocatore come lui ma...'TUTTO mercato WEB
Jorginho
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 22:53Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte Tvplay

Juventus, ag. Jorginho: 'Non hanno bisogno di un giocatore come lui ma...'

Joao Santos in una recente intervista a Tvplay ha dichiarato che se la Juventus è interessata a Jorginho potrebbe contattarlo.

Joao Santos, agente sportivodi Jorginho, ha fornito alcune dichiarazioni interessanti durante un'intervista su TvPlay, parlando nello specifico del futuro professionale del centrocampista italo-brasiliano, avvicinato anche alla Juventus nelle ultime settimane.

Il possibile prolungamento di contratto con l'Arsenal e l'interesse della Fiorentina

Sul presunto interesse dell'Arsenal per il rinnovo del contratto di Jorginho, Santos ha affermato che al momento non c'è fretta da parte loro. Si concentrano attualmente sulla partita di Champions League contro il Bayern Monaco e valuteranno eventuali offerte di rinnovo in un secondo momento, anche tra uno o due mesi.

Rispondendo alla possibilità che la Fiorentina possa essere interessata a Jorginho, Santos ha sottolineato che dipende dal progetto ambizioso del club viola. Se la Fiorentina puntasse alla Champions League e offrisse un progetto interessante, Jorginho sarebbe aperto a valutare un'eventuale proposta, anche se al momento non sono stati contattati.

La Juventus al momento non ha bisogno di Jorginho

Joao Santos ha poi commentato sulla possibile adattabilità di Jorginho alla Juventus, dichiarando: "Loro non hanno bisogno di un calciatore come Jorginho, qualora Giuntoli dovesse aver bisogno di un centrocampista come Jorginho allora potrebbe contattarmi". Infine, ha espresso apprezzamento per Thiago Motta come possibile nuovo allenatore della Juventus, sottolineando che sarebbe una possibilità che gradirebbe per la panchina bianconera..