Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Infermeria Juve: migliorano le condizioni di Milik. Ecco quando potrebbe rientrareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 10:40Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Infermeria Juve: migliorano le condizioni di Milik. Ecco quando potrebbe rientrare

Ancora non recuperato del tutto ma in via di guarigione, ecco le condizioni di Arek Milik, dopo l'infortunio rimediato prima della sosta.

Ancora indisponibile Arek Milik, che si è dovuto fermare a causa di una lesione di primo grado all’adduttore lungo della coscia sinistra, rimediata poco prima della sosta. Il giocatore sarà assente per la sfida di oggi contro il Torino, match nel quale all'andata andò a segno. In questi giorni si è allenato a parte, ma le sue condizioni sembrano migliorare.

Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, il rientro dell'attaccante sembra avvicinarsi, infatti, il polacco potrebbe recuperare per la sfida di campionato di venerdì prossimo contro il Cagliari.