Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
De Rossi a Sky: "La Juve ha tante individualità che possono risultare decisivi"
lunedì 6 maggio 2024, 00:03Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

De Rossi a Sky: "La Juve ha tante individualità che possono risultare decisivi"

L'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato al termine della partita pareggiata all'Olimpico contro la Juventus.

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky alla fine del match dell'Olimpico finito in pareggio contro la Juventus:

"Bella reazione della Roma? Si, una bella partita. Entrambe le squadra hanno dato un buono spettacolo. Abbiamo fatto la partita che volevamo fare sapendo che la Juve ha tante individualità che possono tirare fuori la giocata decisiva in qualsiasi momento. Così è stato, perchè hanno fatto giocate importanti. Potevano fare qualche gol in più loro e anche noi. Sono contento della partita dei ragazzi. Due giorni fa eravamo qui tutti incrostati e stanchi e oggi hanno fatto una partita di cuore e di testa, ma soprattutto di gambe, perchè abbiamo finito in crescendo”.

"Come sta Dybala? Ha un problema leggero, si è fermato in tempo. Per giovedì vediamo per capire cosa comporterebbe metterlo in campo. Devo capire se è solo infiammato o c’è qualcosa di muscolare. Nel secondo caso non lo rischieremo per non averlo fuori un mese”.

"Formazione per giovedì? Si ci saranno delle valutazioni da fare sia per le prestazioni di chi è entrato e sia per questioni di recupero. La partita sarà intensa e noi dobbiamo cercare il gol ma non abbiamo perso 5-0. Mi sono fatto dare un consiglio da Allegri che mi ha detto: Se segni al 60’ va bene lo stesso. Il problema è riuscire a segnare senza concedere niente a loro. Sarà una partita difficile, noi ci crediamo”.

"Se sono preoccupato per il doppio impegno con il Leverkusen e l’Atalanta? A me va bene essere giudicato per i risultati ed è giusto così. Voglio essere responsabile dei risultati, ma non solo in base a quello. Secondo giovedì contro il Leverkusen avevamo fatto una buona partita a prescindere dal risultato”.