Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Allegri-Juve: i tifosi sempre dalla parte del tecnico livornese. Il motivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 10:20Primo piano
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Allegri-Juve: i tifosi sempre dalla parte del tecnico livornese. Il motivo

Nonostante il difficile periodo che la tifoseria bianconera sta vivendo, il supporto per Massimiliano Allegri non viene di certo a mancare.

La tifoseria bianconera sta attraversando un periodo tutt'altro che semplice, visti i comunicati che sono stati resi pubblici in questi giorni. Come riportato dal Corriere dello Sport, i supporter bianconeri sono sempre dalla parte di Massimiliano Allegri, nonostante i risultati negativi di quest'ultima parte della stagione.

Il motivo per cui la tifoseria bianconera non smette di supportare il tecnico livornese, è perchè in questi due anni è stato lui l'unico punto di riferimento in un momento in cui la squadra si è trovata in mezzo alle catastrofi giudiziarie della precedente dirigenza. Allegri non si è mai lamentato, portando a termine gli obbiettivi che erano stati prefissati.