Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Sportitalia - Felipe Anderson e il Palmeiras tirano un brutto scherzo a Tuttosport: prima pagina da cambiare!
martedì 16 aprile 2024, 00:54Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Sportitalia - Felipe Anderson e il Palmeiras tirano un brutto scherzo a Tuttosport: prima pagina da cambiare!

Il Palmeiras e Felipe Anderson tirano un brutto scherzo a Tuttosport. Accade tutto nello spazio di poche decine di minuti: prima Felipe Anderson comunica sul suo profilo Instagram il suo addio alla Lazio al termine di questa stagione. Quindi a ridosso della mezzanotte, ecco a sorpresa il comunicato del Palmeiras che ufficializza l'acquisizione dell'attaccante brasiliano. Peccato che proprio Tuttosport, negli stessi minuti, avesse già confezionato la prima pagina, con il titolo a caratteri cubitali: "Felipe, e uno!". "La Juve e gli agenti di Anderson stanno definendo il contratto", recitava l'occhiello. "In scadenza con la Lazio - riportava il sommario -, il brasiliano da luglio diventerà bianconero fino al 2027 per 3.2 milioni a stagione". 

A mandare in onda l'anticipazione della prima pagina del quotidiano torinese, è stata Sportitalia, durante la trrasmissione condotta da Michele Criscitiello, Sportitaliamercato. 

Il giornalista Gianluigi Longari ha spiegato in diretta: "A questo punto verrà modificata, perchè il giocatore è ufficialmente passato al Palmeiras".

Criscitiello ironico: "Forse intendevano: 'E' uno... che salta'". Poi giustifica i colleghi del quotidiano torinese: "E' proprio un problema di comunicazione, nel senso che al giorno d'oggi, io mi metto nei panni dei giornalisti della carta stampata, è complicato. Cioè, nel 2024, la carta stampata esce una volta al giorno, quando le notizie cambiano ogni due secondi....  Ora dovranno cambiare la prima pagina, le pagine interne".