Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Evra si rilassa in California e incontra gli ex compagni, Van Gaal vuole dimenticarlo...TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 luglio 2014, 18:00Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com
fonte a cura di MP

Evra si rilassa in California e incontra gli ex compagni, Van Gaal vuole dimenticarlo...

Giornate di relax in California per Patrice Evra che sta passando le sue giornate in California in relax,anche se in molti dicono che sia già in forma. In questi giorni, il francese ha ricevuto molti messaggi d'affetto dal popolo dello United ed è andato a trovare gli ex compagni durante l'allenamento pre gara contro i Los Angeles Galaxy (partita poi vinta 7-0). Abbracci, baci e foto di rito anche con l'altro ex presente, David Beckham. Per Evra massaggi d'affetto da tutti, Ryan Giggs, Wayne Rooney, Robin Van Persie e non solo. 

Nonostante questi messaggi, c'è anche chi cerca di dimenticare in fretta il francese, vale a dire Luke Shaw che in conferenza stampa è stato difesa da Van Gaal che ha chiarito:"Non sente particolare pressione per sostituire Evra, fara le sue partite e porterà avanti l'ottimo lavoro fatto in questi anni da Evra".

Da notare che in visita al Manchester è passato anche Alessandro Del Piero, lo juventino di ieri e quello di oggi avranno fatto un passaggio di testimone?