Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Gianluca Di Marzio: "Il punto sul Pocho"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 1 agosto 2014, 09:30Calciomercato
di Andrea Antonio Colazingari
per Tuttojuve.com

Gianluca Di Marzio: "Il punto sul Pocho"

Gianluca Di Marzio fa il punto sul possibile futuro di Ezequiel Lavezzi, accostato anche alla Juventus, dalle pagine online di "calciomercato.com":

"In Argentina, è sempre più personaggio. Gira spot pubblicitari, è un idolo dei tifosi, piace non solo per il suo talento in campo: barba ben curata, sguardo vispo, capello meno lungo rispetto a quando giocava in Italia, la stessa faccia da scugnizzo. Lavezzi, vamos. Qui lo vorrebbero ancora in tanti, vero. Ma il Psg è un muro. 



Ci ha provato Galliani, ve l’ho raccontato, con una telefonata ufficiale al Psg. “Non lo vendiamo, ci spiace”, la risposta di Blanc. Jean Claude. Un messaggio che sarà arrivato anche alle orecchie di Inter e Juve che in qualche modo hanno sondato più o meno recentemente il suo entourage. Anche l’Atletico Madrid ci ha pensato concretamente nei giorni scorsi, ma si è bloccato per l’ingaggio. A Parigi, il Pocho prende infatti quasi 5 milioni di euro, tanta roba. 

Ecco perché oggi chi assiste Lavezzi sta soprattutto trattando con il Psg per un rinnovo che accontenti entrambe le parti. E che resta, al momento, la soluzione più probabile. Solo in caso di rottura per il prolungamento, allora, l’ex pupillo del San Paolo potrebbe e vorrebbe puntare i piedi, magari spingendo per una cessione. Magari in Italia. Dove non fa pubblicità, ma resta pur sempre quel Lavezzi che tutti vorrebbero come compagno e non avversario".