Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
LIVE MERCATO - Oggi, Paratici ha incontrato il Valencia per Zaza, l'Ascoli per Orsolini e il procuratore di Caldara e Gagliardini. Ma la Juve non si inserirà nella trattativa Inter - Atalanta per il centrocampistaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 5 gennaio 2017, 19:25Calciomercato
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Oggi, Paratici ha incontrato il Valencia per Zaza, l'Ascoli per Orsolini e il procuratore di Caldara e Gagliardini. Ma la Juve non si inserirà nella trattativa Inter - Atalanta per il centrocampista

19:25 - GIORNATA INTENSA PER PARATICI - Secondo Sky Sport, oggi, Fabio Paratici in quel di Milano ha avuto una giornata molto intensa. Il ds bianconero, infatti, in mattinata, ha incontrato il Valencia per parlare di Simone Zaza che certamente lascerà il West Ham. Il club spagnolo, nonostante le dimissioni di Prandelli, resta molto interessato al bomber lucano. La Juventus, oggi, ha anche incontrato l'Ascoli per provare a prenotare Orsolini per giugno. Ma la giornata di Paratici è proseguita con un altro summit che ha, inoltre, incontrato Giuseppe Riso procuratore sia di Caldara che di Gagliardini. La Juventus, però, non sembra intenzionata ad inserirsi nella trattativa tra Inter e Atalanta per il centrocampista. 

18:50 - ACCORDO JUVE-PESCARA PER MANDRAGORA: LUNEDI' LA FIRMA - Secondo quanto anticipato da Sportitalia, Il Pescara ha trovato l'accordo con la Juventus per Rolando Mandragora. Il centrocampista bianconero, reduce da un lungo infortunio al piede destro. Lunedì arriverà la firma del giovane talento campano, che quindi si metterà agli ordini di Oddo. Mandragora avrà quindi l'occasione di riassaporare il campo da protagonista nella seconda parte della stagione.

17:45 - INCONTRO JUVE-VALENCIA PER ZAZA: LE ULTIME - Come riferito da Sportitalia, in mattinata, all'Hotel Palazzo Parigi di Milano, si è tenuto un incontro tra il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici e il ds del Valencia Jesús García Pitarch, arrivato in Italia per parlare di Simone Zaza. L'attaccante lucano piace ancora al Valencia, a prescindere dall'addio di Cesare Prandelli. Oggi Pitarch ha effettuato un sondaggio, chiedendo la disponibilità alla Juventus a trattare per Zaza e ci sarebbe stata un'apertura da parte del club bianconero. Il calciatore piace anche alla Fiorentina, nel caso in cui Kalinic dovesse accettare la proposta arrivata dalla Cina e da Fabio Cannavaro. 

17:20 - SPORTITALIA -  INCONTRO JUVE-ASCOLI PER ORSOLINI - Secondo quanto riferito da Sportitalia, è terminato da pochi minuti all'Hotel Palazzo Parigi di Milano un altro incontro tra Juventus e Ascoli per Riccardo Orsolini. Presenti da una parte Fabio Paratici e dall'altra Cristiano Giaretta, i due direttori sportivi. I bianconeri continuano a trattare l'acquisto del talentino del club marchigiano senza alcula sinergia con altri club. La Juventus ha ribadito l'intenzione di voler chiudere subito l'operazione a 4,5 milioni + bonus e di voler lasciare il giocatore ad Ascoli fino al termine della stagione. 

16:40 - SFIDA JUVE-CITY PER ISCO? - Questa estate Isco potrebbe lasciare il Real Madrid. Il rinnovo con i blancos appare lontano e lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2018. Per non perderlo a parametro zero il Real dovrà dunque cederlo nel mercato estivo e secondo i tabloid inglesi le due squadre maggiormente interessate a Isco sono Juventus e Manchester City pronte sfidarsi per acquistare il talento ex Malaga. 

16:10 - DIVERSI CLUB SU SEVERIN - Uno dei talenti della Primavera della Juventus è Yohan Severin che secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dal Belgio piace a moltissimi club. Il portale Voetbal 24 infatti assicura che numerose squadra della Jupiler League e della Ligue 1 sono pronte a strappare Severin alla Juventus e il club più interessato sarebbe lo Zulte Waregem. 

15:30 - MEDIASET  - INTERESSE CONCRETO JUVE PER ORSOLINI - Ormai è chiaro. Riccardo Orsolini è uno di quei talenti che si riescono a notare senza alcuna fatica. Ad essersene rese conto sono quasi tutte le squadre più blasonate della Serie A, tra cui la Juventus. I bianconeri, anzi, pare siano in pole position per portare il talento classe '97 all'ombra della Mole. Secondo quanto riporta Sportmediaset, però, l'iniziale valutazione del giocatore di 4 milioni di euro pare sia destinata a crescere in maniera consinstente, sia per le grandi prestazioni che fornite dal ragazzo sia per l'asta che rischia di scatenarsi tra le big italiane.  

14:37 - NUOVI CONTATTI PER ORSOLINI - Secondo Sky Sport, oggi la Juventus ha avuto dei nuovi contatti con l'Ascoli per Riccardo Orsolini. I bianconeri vogliono prenotare il ragazzo classe 97. La Juventus potrebbe prenderlo in sinergia con l'Atalanta, infatti Orsolini potrebbe andare a farsi le ossa a Bergamo fino a giugno. L'Ascoli però vorrebbe che il ragazzo restasse nelle Marche fino alla fine della stagione. 

12:51 - FISSATO INCONTRO JUVE - VALENCIA PER ZAZA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che il Valencia incontrerà la Juventus per parlare di Zaza: "Il Valencia non si arrende, nonostante le dimissioni di Cesare Prandelli. L'obiettivo è Simone Zaza e il direttore sportivo del Valencia Jesús García Pitarch è sbarcato questa mattina a Milano per parlare con i dirigenti della Juventus. La possibilità di un trasferimento dell'attaccante lucano in Spagna è ancora in piedi. Goodbye West Ham. Intanto Simone Zaza saluta Londra e ad annunciare l'addio è l'allenatore degli "Hammers"Slaven Bilic: "Abbiamo voluto Simone Zaza in estate e siamo riusciti a portarlo nel club, ma ora la sua storia con il West Ham è finita. Il motivo è quello che sapete, gli accordi previsti nel suo contratto". 

12:16 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, ieri, Fabio Paratici ha incontrato il ds dell'Ascoli Giaretta per parlare di Orsolini. Sull'esterno d'attacco classe 97 c'è anche l'interesse di Napoli e Atalanta. Adesso resta da capire chi riuscirà a spuntarla fra queste tre squadre. Mentre in uscita dalla Juventus c'è Zaza che al West Ham non troverà più spazio. Sul bomber lucano sarebbe tornato il Valencia che è a Milano e che sembra intenzionato a prendere il giocatore nonostante le dimissioni di Prandelli.