Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Barzagli: "La mia sensazione è che la Juve non continuerà con Allegri. Ma la Coppa Italia..."TUTTO mercato WEB
domenica 5 maggio 2024, 20:42Serie A
di Michele Pavese

Barzagli: "La mia sensazione è che la Juve non continuerà con Allegri. Ma la Coppa Italia..."

Presente negli studi di DAZN, Andrea Barzagli ha detto la sua sul futuro di Massimiliano Allegri, che a fine stagione potrebbe lasciare la panchina della Juve dopo il secondo ciclo, durato tre anni: "La mia sensazione è che la Juve cambierà allenatore. Lo dico senza avere indizi, senza aver parlato con nessuno. Chissà però se la Coppa Italia possa portare a un ripensamento".

Anche Pjanic ha espresso le proprie considerazioni: "Allegri è un grandissimo allenatore. Quando c'ero io la Juve era una grande squadra e c'era un feeling top tra lui e i giocatori, i risultati erano la conseguenza.

Credo che abbia fatto il massimo come risultati, mentre per il gioco si poteva e doveva fare di più. Non poteva competere con questa Inter, ha tirato fuori il massimo. Non so se resterà".