Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
L'autorete di De Ligt fa sognare il Real, ma Marciniak annulla. Calvarese: "Giusto così"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 8 maggio 2024, 22:31Serie A
di Ivan Cardia

L'autorete di De Ligt fa sognare il Real, ma Marciniak annulla. Calvarese: "Giusto così"

Un'autorete e tante polemiche, ma il risultato al Bernabeu non cambia. Il vantaggio del Bayern Monaco viene messo a rischio nel giro di pochi minuti, alla rete rete di Alphonso Davies risponde subito, tra le proteste dei giocatori tedeschi, il Real Madrid con il gol delll'1-1, che in realtà arriva grazie a un'autorete di Matthijs De Ligt.

Il pari arriva su calcio d'angolo: scaricato teso all'indietro, il pallone arriva a Valverde, che mette potente in mezzo. La carambola sulle gambe dell'ex difensore della Juventus beffa Neuer, ma non vale. Tra il tiro-cross di Valverde e la deviazione di De Ligt, c'è infatti una sorta di velo involontario di Nacho, che a palla ferma aveva buttato a terra in maniera fallosa Kimmich, colpendolo al volo. Richiamato al monitor, l'arbitro polacco Marciniak annulla la rete.


Il commento di Gianpaolo Calvarese: "Lo prende con due mani e lo butta a terra - ha detto l'ex arbitro su Prime Video - poi la palla passa proprio di lì, secondo me il gol è da annullare".
Il live TMW di Real Madrid-Bayern Monaco