Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
Impallomeni: "Juve, coppa meritata. Allegri ha dato una lezione a Gasperini"TUTTO mercato WEB
giovedì 16 maggio 2024, 15:37Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Impallomeni: "Juve, coppa meritata. Allegri ha dato una lezione a Gasperini"

tmwradio
Ospiti: Ravezzani:" E' la partita che voleva fare Allegri. L'aggressione fisica non trova giustificazione." De Paola:" Allegri mediocre allenatore. Farabutto nei confronti di Vaciago." Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00
A parlare dei temi del giorno è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni, ospite di TMW Radio, durante Maracanà.

Come commenta Atalanta-Juve?
"In campo ho visto una Juve sorprendentemente propositiva, che è andata a prendere l'Atalanta e l'ha messa in difficoltà. Ha meritato di vincere. Non si scalfisce il percorso dell'Atalanta, ma Gasperini, seppur abbia grandissimi meriti, non ha ancora vinto un trofeo".

E su quanto ha fatto poi Allegri?
"E' ingiustificabile. Non si può tollerare questo comportamento. Ora vedremo cosa deciderà la Juve, di certo è mancato l'equilibrio ad Allegri. Siamo arrivati all'acme di un disagio totale da parte di un allenatore che evidenzia la passione e l'amore per questo club, ma Giuntoli ha fatto le sue scelte. Giuntoli aveva preso una strada condivisa, poi ne ha presa un'altra ed ecco perché ha sbroccato Allegri. Lui si scaglia in modo scomposto, è un attacco politico nei suoi confronti".


Dopo la vittoria della Coppa, questa rosa possiamo ancora definirla così scarsa come è stata dipinta?
"Scarsa no, magari non è completa. Può essere competitiva per un piazzamento, ha qualche lacuna soprattutto a centrocampo. Allegri ha dato una lezione a Gasperini, ieri l'Atalanta era favorita ma lui ha vinto con Nicolussi Caviglia, segno che è molto più corta la Juve che l'Atalanta".

Come valuta Nicolussi Caviglia?
"Mi sembra un ragazzo da Juve, perché è serio, quadrato. Lo vedo perfetto per quell'ambiente. Non è un fenomeno, però un buon soldato sì".