Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Juventus batte Milan solo ai punti, 0-0 allo Stadium. Allegri: "Vlahovic? Non è nulla..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 00:38I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Juventus batte Milan solo ai punti, 0-0 allo Stadium. Allegri: "Vlahovic? Non è nulla..."

La Juventus ci prova, meriterebbe qualcosa in più ma alla fine non riesce a rompere la cortina difensiva del Milan. La sfida che doveva poter far scrivere alla Signora un nuovo e rinnovato inseguimento al 2° posto occupato dai rossoneri, finisce 0-0.

E dire che ai punti, per metterla su un piano tipico più del pugilato che del calcio, i bianconeri avrebbero anche meritato. Le parate di Sportiello hanno impedito a Vlahovic e compagni di gonfiare la rete e poter esultare al termine di una prova in cui Szczesny non ha dovuto nemmeno sporcarsi i guantoni. Zero i tiri in porta subiti dalla Juventus, tanti quanti però i gol segnati. E alla fine dallo Stadium le due squadre si portano a casa un punto ciascuna, ma a sorridere maggiormente è senza dubbio il Milan.


Mister Allegri, nella sua disamina post gara, rimane comunque tranquillo e sereno: "Dispiace non aver vinto. La squadra, soprattutto nel secondo tempo, ha avuto più fiducia. Abbiamo concesso poco o niente al Milan. Sapevamo delle difficoltà della partita, spiace non aver vinto ma abbiamo messo un punto in più in classifica". E a chi gli chiede chiarimenti su quanto successo con Vlahovic, che non è sembrato aver preso benissimo il cambio, minimizza: "Con Vlahovic non è successo niente. Ho fatto un cambio, in qualche momento lo ritenevo giusto e opportuno. Non possiamo iniziare in 11 e finire in 11. Ero speranzoso, perché nelle ultime partite i cambi sono stati decisivi. L'importante è che Vlahovic abbia fatto una buona prestazione".