Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Atalanta, in tre non disponibili per l'Olympique Marsiglia. Ok Scamacca e ScalviniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 aprile 2024, 18:51Serie A
di Andrea Losapio

Atalanta, in tre non disponibili per l'Olympique Marsiglia. Ok Scamacca e Scalvini

L'Atalanta avrà a disposizione quasi tutti i propri titolari per la sfida contro l'Olympique Marsiglia di giovedì. Non ci sarà Isak Hien, squalificato dopo il giallo ricevuto con il Liverpool, ma era l'unico praticamente convinto di partire dall'inizio al Velodrome. Assente anche Emil Holm: lo svedese sarebbe stato in ballottaggio con Zappacosta per la corsia di destra, mentre a sinistra dovrebbe partire dal primo minuto Ruggeri. Terapie anche per Rafael Toloi che quindi non sarà a disposizione.

Per il resto Gasperini ha il pienone. Gianluca Scamacca si è allenato sia ieri che oggi in gruppo, dopo essersi riscaldato per venti minuti contro l'Empoli. La scelta di non rischiarlo era precauzionale, visto il grande momento di forma che sta attraversando. Recuperato completamente anche Giorgio Scalvini che quindi agirà probabilmente da difensore centrale destro nei tre dietro, con Djimsiti in mezzo e Kolasinac sulla sinistra. In mediana probabile conferma per Ederson e De Roon, con Koopmeiners trequartista.


Davanti, con Scamacca, possibile conferma per De Ketelaere. Partono dietro Lookman e Miranchuk, così come Pasalic: tutti e tre potrebbero essere inseriti a gara in corso. In porta, come sempre in coppa, ci sarà Juan Musso, nonostante le ottime prestazioni di Carnesecchi in campionato: la scelta, per l'Europa League, è definitiva.