Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Patric a Dazn: "Saremo felici solo se raggiungeremo il nostro obiettivo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 aprile 2024, 21:14News
di Jessica Reatini
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Patric a Dazn: "Saremo felici solo se raggiungeremo il nostro obiettivo"

La Lazio vince ancora e lo fa su un campo difficilissimo contro il Genoa piegato solo nella ripresa dalla rete di Luis Alberto. Al termine della sfida ecco le parole di Patric ai microfoni di Dazn: "Se siamo felici? Felicità è un parolone, quella di oggi è una vittoria importante ma ancora abbiamo cinque partite. Saremo felici solo se siamo dove vorremo essere al termine della stagione. Felici della vittoria sì ma concentrati per ogni secondo di queste ultime partite".

"Oggi siamo stati bravi anche se in alcune occasioni io e Gila potevamo gestirla meglio. Per noi oggi erano tre punti fondamentali. Va bene andare uomo contro uomo ma dall’altra parte dobbiamo chiudere. Siamo stati bravi perché alla fine non abbiamo subito gol e questo è importante, la solidità è alla base di tutto".

"Per un difensore l’esperienza è tutto, ho avuto grandissimi allenatori che mi hanno insegnato tanto. Prima con Inzaghi poi con Sarri sono cresciuto in modo importante e ora, insieme a quello che sto imparando con Tudor, mi sento più maturo".